Errori Sanitari

IURAM - Gestione Sinistri

Premesso che Apprezziamo e Stimiamo il lavoro svolto dai medici seri e diligenti che si adoperano per il bene della comunità, questo non ci dispensa comunque dal TUTELARE il paziente che a causa di un errore medico subisce un danno ingiusto per "imperizia o errata diagnosi", intervenendo per chiedere ed OTTENERE il risarcimento per malasanità.

Le casistiche più comuni di uno o più dei seguenti reparti:

Ginecologia
Ostetricia
Ortopedia
Chirurgia
Infermeria
Sala operatoria

Noi di Studio Iuram siamo specializzati nel risarcimento danni da malasanità e puntiamo a stabilire il nesso tra il comportamento del personale sanitario e i danni riportati dal paziente, procedendo di conseguenza alla giusta quantificazione dei danni conseguenti all’errore medico, fino a ottenere il corretto risarcimento per malasanità.

Ciò richiede un iter tecnicamente complicato ma noi, grazie alla grande esperienza acquisita in casi di malasanità fatti risarcire, siamo in grado di intraprendere con professionalità e competenza.

Mettiamo inoltre, a favore delle vittime di malasanità, opportuni pareri legali e medico-legali preventivi senza alcun costo risultando fondamentali per affrontare trattative extragiudiziali o eventuali cause giudiziarie.

Pensi di essere stato vittima di Malasanità?

Noi di Studio Iuram siamo in grado di analizzare e valutare fin dalle fasi preliminari ogni profilo di colpa medica dovuta a malasanità.

Con Studio Iuram qualsiasi assistito viene tutelato sotto ogni aspetto, con la garanzia che:

Il paziente vittima di errore medico non si esponga a spese considerevoli (pareri medico-legali; costosi pareri redatti da avvocati malasanità; completa tutela legale fino al risarcimento) In caso di mancato risarcimento non viene richiesto alcun compenso.

A risarcimento avvenuto, come da accordi scritti prima, il compenso è rappresentato in una percentuale stabilita e anche questo ci motiva a conseguire sempre il massimo risultato per il nostro assistito.

Richiedi subito una consulenza gratuita, verrai ricontattato in tempi rapidissimi.

Ecco alcuni casi di mal pratica medica che abbiamo risarcito con successo:

Morte infezione ospedaliera
Morte pre-parto o post-parto
Errore medico nascita
Intervento colonna vertebrale
Infezione protesi
Infarto non tempestivamente diagnosticato
Incisione arteria durante intervento
Diagnosi errata